Vacanze termali a Santa Cesarea

image
Ott29

Vacanze termali a Santa Cesarea

Alessandra Viaggi nel salento 2 Commenti

Il turismo termale non si è sviluppato per caso poiché le acque solfuree termali presenti a Santa Cesarea Terme rappresentano il suo patrimonio naturale più importante. Esse sgorgano a temperature variabili in quattro grotte naturali: Gattulla, Fetida, Solfurea e Solfatara e rappresentano il fiore all’occhiello del centro termale  più affermato e  competitivo d’Italia. Qui, benessere fisico e psichico si fondono, giovando chiunque ne entrasse in relazione. Nelle terme di Santa Cesarea sono previsti vari trattamenti, tra cui balneoterapia, fangoterapia, inalazioni e irrigazioni e costituiscono un toccasana nella cura di molte malattie.  Rappresentano un ventaglio di opportunità per chi mettesse al primo posto il benessere e la salute e recano beneficio ad ogni persona, indipendentemente dall’età. Indicato sia per la cura naturale rivolta alla terza età sia per la semplice cura estetica e antistress, tale centro è in grado di rigenerare e regalare un’esperienza unica e di relax. Santa Cesarea con le sue terme sembri fatta apposta per chi volesse imboccare i sentieri della natura, visitare le bellezze naturali e ricercare la pace interiore. Il b&b Terra Serena offre rifugio a tutti coloro che volessero dedicarsi a queste vacanze termali e percepire quest’aurea di armonia e serenità.

2 Commenti

Mirko Sabelli
Venerdý 20 Novembre 2015

Magnifico soggiorno a Santa Cesarea. Ne abbiamo approfittato anche per concederci un po' di relax e di benessere, grazie ai diversi trattamenti presenti nella stazione termale. Anche la residenza Terra Serena ha contribuito a rendere magica la nostra vacanza. Dire che ci siamo rigenerati Ŕ dir poco.

Massi Cavalieri
Venerdý 20 Novembre 2015

Sono passato dal relax mentale nel b&b Terra Serena al relax fisico presso le terme di Santa Cesarea. Non potevo aver di pi¨. Sono stati due giorni meravigliosi in cui ho ritrovato me stesso.

Commenta