Vacanze a Santa Cesarea Terme

image
Ott21

Vacanze a Santa Cesarea Terme

Alessandra Viaggi nel salento 4 Commenti

Santa Cesarea, rinomata località balneare, è ideale per le vostre vacanze nel Salento. Rappresenta una delle principali protagoniste dell’estate salentina e meta principale di numerosi turisti anche nei restanti periodi dell’anno. Ogni stagione è in grado di donare i suoi frutti, poiché la sua bellezza sta in quel senso di tranquillità e pace che permette di lasciarsi alle spalle il caos e lo stress giornaliero. La distesa di acqua limpida e cristallina le fa da cornice e gli stabilimenti balneari impreziosiscono il paesaggio, rendendo facile e comoda la discesa nel mare. E quando la luce del giorno lascia spazio ai fari della notte, Santa Cesarea accende il divertimento  della vita notturna. Quelli che sotto i raggi del sole sembrerebbero dei lidi si trasformano, di notte, in discoteche all’aperto, dove poter sorseggiare un drink e ballare sotto le stelle. Per chi volesse trascorrere una vacanza all’insegna del divertimento e amasse la musica house, potrebbe recarsi nelle due più conosciute discoteche del Salento, il Guendalina, che ogni estate ospita i migliori dj/producers a livello internazionale e il Malè, che si caratterizza per le molte scalinate e terrazze da cui poter ammirare il panorama. Santa Cesarea accoglie ogni tipo di visitatore, dai più piccoli ai più anziani. Perfetta per chi volesse ritagliarsi frammenti della giornata a passeggiare poiché anche la natura offre la sua magia. Ritrovarsi ad ammirare gli uliveti secolari e le magnifiche forme che i loro arbusti creano è un fenomeno molto frequente. Le vostre vacanze a Santa Cesarea terme rappresentano un’esperienza unica se abbinate ad un magico soggiorno nel bed and breakfast Terra Serena che rispecchia tutti i canoni di un b&b ideale nel salento.

4 Commenti

Gigi Forte
Martedý 10 Novembre 2015

La vacanza non Ŕ tale se non continui a sentirti a casa tua. Grazie a tutto lo staff del b&b Terra Serena per i fantastici giorni che ci avete regalato a Santa Cesarea Terme nella meravigliosa terra del salento.

Tot├│ turco
Martedý 10 Novembre 2015

Accoglienza unica quella che il b&b Terra Serena Ú in grado di donare. Le vacanze a Santa Cesarea terme non sarebbero potute essere migliori. Abbiamo trovato tutto ci˛ di cui avevamo bisogno e siamo stati benissimo.

Marco Ruberto
Venerdý 20 Novembre 2015

Da visitare assolutamente. Andare a Santa Cesarea Ŕ come andare in paradiso e il b&b Terra Serena Ŕ la dimora ideale dove si pu˛ incoronare questo sogno. E' possibile rilassarsi e lasciarsi dietro lo stress della vita di cittÓ.

Angela Rizzo
Venerdý 20 Novembre 2015

Davvero un bellissimo posto dove trascorrere le vacanze. ci sono andata con la mia famiglia e ci ritorner˛ sicuramente. Santa Cesarea Ŕ davvero incantevole.

Commenta